Tirocini: INNOVERY S.p.A. cerca Java Developer

INNOVERY S.p.A., società multinazionale nata nel 2001 in Italia, opera con successo nell’ambito delle Information and Communication Technologies (ICT), offrendo servizi di integrazione di sistemi, di progettazione e di realizzazione di nuove soluzioni a sostegno dello sviluppo e della crescita di medie e grandi Aziende. Il suo focus in Cybersecurity la rende una leader tecnologica in questo settore ICT, essendo Business Partner dei principali attori del mondo dell’Information Security e vantando un personale titolare delle più importanti ed elevate certificazioni del settore.

Posizione ricercata: Java Developer

Requisiti del candidato: Il/la candidato/a, inserito all’interno del team dedicato a progetti e prodotti specifici nella Business Unit Ricerca e Sviluppo: lavorerà all’analisi, allo sviluppo evolutivo e mantenimento delle applicazioni aziendali rispondendo al PM di progetto. In particolare, le sue principali responsabilità saranno:

  • Sviluppo SW in tecnologia Java;
  • Progettazione ed esecuzione di Test Unitari;
  • Manutenzione correttiva evolutiva, adeguativa in linguaggio Java;
  • Gestione dei task assegnati, supportando il PM del progetto e il resto del Team dislocato sul territorio italiano e presso il cliente.

Il candidato ideale ha attitudine alla comunicazione e al lavoro in team, attitudine alla gestione del cliente e passione per l’innovazione.

Sono richiesti:

  • Conoscenza di Java e tool ecosistema Java (principalmente Maven, Eclipse)
  • Conoscenza delle tematiche e delle metodologie relative alla progettazione di basi di dati
  • Conoscenza di base di HTML/Javascript/CSS/XML
  • Esperienza anche minima con almeno uno dei seguenti DBMS: Oracle, SQLServer, PostgreSQL, MySQL

Saranno titoli preferenziali:

  • Laurea in Informatica o Ingegneria informatica
  • Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato (B1)
  • Buona conoscenza del framework Spring o Angular costituisce un titolo preferenziale
  • Almeno un anno di sviluppo di applicazioni su tecnologia Java
  • Conoscenza di DB relazionali e non
  • Attitudine alla comunicazione e al lavoro in team
  • Attitudine alla gestione del cliente
  • Passione per l’innovazione

 

Tipo di contratto: Tirocinio Curricolare

Compenso: da definire

Sede di lavoro: Roma

Scadenza candidature: 15/06/2020

PER CANDIDARSI allegare il CV aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Reg. EU 2016/679 nella sezione “Lavora con Noi” su https://innovery.net/it/lavora-con-noi/; OPPURE e-mail a silvia.masciulli@innovery.net

Per prendere visione dell’Informativa della Privacy INNOVERY: https://innovery.net/it/privacy-policy/

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

 

INNOVERY S.p.A. vanta una ventennale esperienza in ogni ambito ICT ed è alla continua ricerca di innovazione, soddisfacendo oltre 190 clienti nazionali e internazionali, tra cui le più importanti industrie, società finanziarie, aziende di telecomunicazioni, Pubbliche Amministrazioni, Gaming, Utility.

INNOVERY accede ai fondi europei per realizzare progetti innovativi di ricerca e sviluppo, come il Cloud applicato alla sicurezza e alla privacy, l’impiego di metodi Big Data Analytics per la gestione delle emergenze; l’implementazione della Cybersecurity e dell’E-Government con innovative metodologie di tipo il Social-Trust.

INNOVERY è una realtà internazionale: 10 unità sono operative sul territorio mondiale in diverse sedi, tra cui Italia, Spagna e Messico.

 

MISSION: Attraverso la ricerca e la scoperta ci impegniamo ad individuare soluzioni integrate nel mondo dell’ITC, affinché l’innovazione risulti human friendly e migliori la qualità di vita di tutti. L’innovazione arriva dalle idee e le idee arrivano dalle persone.

VISION: Vogliamo far parte dei Player rilevanti nel settore della Security, del Billing e dell’e-Business, consolidando la presenza nei nostri mercati ed investendo sui nuovi attraverso acquisizioni ed integrazioni.

VALUES: INNOVATION – EXPERTISE – CUSTOMER ORIENTED – HUMAN VALUE