“Il Quadrato della Radio”, premio di laurea. Partecipazione entro il 15/04

Il Quadrato della Radio istituisce un premio di laurea per promuovere fra i giovani la cultura delle ICT (Information & Communications Technologies) e delle relative applicazioni al servizio dell’Industria, del Cittadino e della Pubblica amministrazione.

Per essere ammessi al concorso, i partecipanti dovranno avere discusso le loro tesi di laurea magistrale nel periodo compreso tra il 1° aprile 2017 e il 30 marzo 2019. Le tesi sottoposte a valutazione dovranno riguardare argomenti di Telecomunicazioni e/o Informatica.

La consegna dei premi ai vincitori avverrà quest’anno con cerimonia presso l’azienda Vetrya in occasione del Convegno dell’Associazione il 25 Maggio 2019.

Il premio consiste in una targa, il distintivo dell’associazione, l’autorizzazione a menzionare il riconoscimento in ogni sede, l’invio di lettere di referenza alle aziende che partecipano con loro esponenti al Quadrato delle Radio. la presentazione della tesi nell’evento sociale dell’Associazione che si terrà ad Orvieto presso la sede di Vetrya il 25/05/2019

Le tesi vincitrici, dietro autorizzazione dei vincitori, saranno poi pubblicate sul sito del Quadrato della Radio.

La partecipazione all’evento sociale e al relativo convegno sarà con spese di vitto e di alloggio è a carico dell’Associazione.

Trova QUI tutte le info per partecipare al premio.