AVVERTENZE

Gli studenti che intendono adire all’esame di laurea, secondo il calendario pubblicato a questo link, nei tempi e nei modi indicati sono tenuti a:

  • Segnalare in tempo utile alla segreteria studenti eventuali anomalie e/o discrepanze riscontrate nel proprio menu studente;
  • Verificare che gli esami verbalizzati siano conformi all’ultimo piano di studi presentato e/o eventuali modifiche incorse successivamente;
  • Informarsi in tempo utile se sussistono eventuali adempimenti per gli uffici della propria segreteria didattica.

È utile e necessario ricordare che il personale della Segreteria studenti effettua il controllo di conformità della carriera svolta con tutta la documentazione presente nella cartella personale comprese le relative copie degli esami esclusivamente dopo l’acquisizione della domanda di laurea.

Eventuali anomalie e/o modifiche, non approvate in tempo utile, che dovessero essere riscontrate durante le verifiche di rito sopraindicate, verranno tempestivamente comunicate all’interessato e al Coordinatore del corso di studi di appartenenza per il seguito di competenza.

La segreteria studenti declina ogni responsabilità per eventuali cancellazioni dalle sedute di laurea, per inadempienze legate sia all’inosservanza dei regolamenti didattici sia per carenze e/o diversità curriculari non approvate.

SARÀ NOSTRA CURA CONTATTARE LO/A STUDENTE/STUDENTESSA SUL RECAPITO TELEFONICO REGISTRATO SU DELPHI PER EVENTUALI CHIARIMENTI