Summer School (Tolosa, Francia)

L’Istituto nazionale di Scienze Applicate di Tolosa (Francia), partner Erasmus della nostra Macroarea di Ingegneria, organizza una Summer School di Lingua Francese dal 19 agosto al 6 settembre (scadenza per le iscrizioni: 5 luglio).
La Summer School è rivolta a studenti internazionali che desiderano iscriversi a un programma di ingegneria in Francia e a studenti di dottorato e post-dottorato che vogliono imparare il francese o migliorarne la conoscenza, familiarizzando inoltre con la metodologia accademica francese e con la cultura locale, attraverso diverse attività culturali.
Per informazioni riguardo al programma delle lezioni, costi e sistemazioni consultare il seguente link: Summer school – ENSEEIHT

Per iscriversi: summer-school-administration@enseeiht.fr; summer-school@insa-toulouse.fr