Studentesse immatricolate in ingegneria informatica e di Internet: borsa di studio “Amazon Women in Innovation” 2022/2023

Al fine di supportare le giovani donne a intraprendere un percorso professionale nei settori dell’innovazione e nella tecnologia l’Università di Roma “Tor Vergata”, in collaborazione con Amazon, ha bandito una borsa di studio “Amazon Women in Innovation ”. La borsa di studio, finanziata da Amazon per un importo pari a di € 6000, è  rivolta alle studentesse che nell’ a.a. 2022/2023 si sono immatricolate ai corsi di laurea in Ingegneria Informatica e Ingegneria di Internet presso l’Università di Roma “Tor Vergata”. Tra gli ulteriori requisiti, per concorrere all’assegnazione della borsa di studio:  aver conseguito, e regolarmente verbalizzato, almeno 18 CFU e aver riportato una media degli esami non inferiore a 26/30.
La borsa può essere rinnovata per lo stesso importo per i due anni accademici successivi.
Consulta il bando completo e scarica la domanda di partecipazione al link
Scadenza: 10 marzo 2023
Amazon Women In Innovation: 6.000€ scholarship for Engineering Students