Laureati/e in Ingegneria: CDS srl Business, società di consulenza aziendale, cerca per inserimento nel proprio team

CDS srl Business è una società attiva in campo nazionale nel settore della consulenza aziendale e fornisce supporto alle medie e medio/grandi imprese nella crescita continua e sostenibile. La struttura, che  segue da anni società nei settori del facility management, edilizia, pulizie, information technology, Internet of Things, risparmio energetico, società industriali, cerca laureato/a (laurea specialistica o a ciclo unico) in Ingegneria Civile/Edile/Elettrotecnica/Gestionale, età: 24/30 anni con ottima conoscenza del pacchetto Office e conoscenza base di applicativi riguardanti la grafica e l’utilizzo dei principali programmi per la gestione della posta elettronica e i web browser.
Principali attività: studio ed analisi dei bandi di gara e dei relativi capitolati tecnici; verifica dei requisiti tecnici ed economici del Cliente per la partecipazione alla Gara; proposte di soluzioni di value engineering più idonee ed originali a soddisfare le esigenze del Cliente; individuazione di fornitori e/o subappaltatori in relazione alle soluzioni più efficaci ed economicamente vantaggiose; predisposizione della documentazione tecnica con soluzioni innovative ed economicamente sostenibili, stabilendo tempistiche e scadenze da gestire secondo i modelli del project management. redazione di relazioni tecniche in sede di offerta di gara; supervisione della documentazione amministrativa; analisi economico/tecnica in sede di proposta di gara; supporto al preventivista nell’analisi degli elaborati di gara; supporto ai Clienti per l’attività di project management nella gestione delle commesse.
Ruolo e contratto: Il candidato prescelto sarà inserito nell’ unità Strategic & Technical Support Unit di CDS e affiancato da personale senior in grado di fornire il supporto necessario per l’inserimento ottimale nel team di lavoro della unit. La tipologia di contratto sarà a tempo indeterminato. Livello reddituale superiore alla media di mercato. Info e contatti: direzione@cdsmanagement. Sito web: www.cdsrlbusiness.com