Cibersecurity e digitale per la decarbonizzazione: il Boot Camp di Atos dal 18 al 22 luglio

Il Gruppo Atos, leader globale nel digitale sicuro e decarbonizzato, lancia “Atos Boot Camp”, un programma internazionale di formazione per potenziare le competenze tecnologiche dei giovani  e migliorare la conoscenza delle tecnologie leader (Data Intelligence, HPC, Cloud, Cybersecurity) con un’attenzione particolarmente innovativa a prodotti e servizi di decarbonizzazione digitale ovvero l’impiego di tecnologie e soluzioni digitali per ridurre le emissioni in settori come l’economia, i trasporti e l’energia.

L’ evento, gratuito, si terrà on line dal 18 al 22 luglio ed è rivolto  a studenti e laureati provenienti da tutto il mondo, interessati ad argomenti relativi al digitale e alla tecnologia, in particolare a studenti e studentesse delle lauree triennali e magistrali legate all’Area Technology.

La formazione sarà incentrata sulle tecnologie leader, argomenti chiave di Atos. Le sessioni di formazione giornaliere includeranno contenuti interattivi con casi aziendali di applicazioni reali e sfide da risolvere, oltre alla possibilità di partecipare a sessioni in diretta con esperti, laureati e stagisti Atos.

Verrà rilasciato un certificato di completamento dopo aver convalidato almeno due giorni di formazione.

Per iscrizioni vai alla pagina  https://boot-camp.vfairs.com/