InnEO International Summer School

Nuova iniziativa del Progetto InnEO, finanziato nell’ambito del Programma Horizon 2020 dell’Unione Europea, che prosegue con la sua attività di alta formazione in ambito Osservazione della Terra e fornisce a giovani ricercatori e studenti di dottorato competenze e risorse per aiutarli a sviluppare la loro carriera.
Sono infatti aperte le iscrizioni alla Seconda edizione della InnEO International Summer School 2022 dopo l’ottimo risultato dell’edizione 2021 a Brașov (Romania) con 35 partecipanti in presenza.
La InnEO International Summer School è composta da due parti complementari:
  • Moduli formativi sui più recenti modelli di intelligenza artificiale e loro applicazioni ai dati di Osservazione della Terra.
  • Sviluppo di soft skills che favoriscono l’inserimento professionale e l’innovazione.
Quest’anno la InnEO International Summer School si svolgerà in modalità online e prevede nuovi contributi rispetto allo scorso anno.
I docenti, il programma della InnEO International Summer School e le informazioni per la partecipazione si trovano a questo link InnEO
La InnEO International Summer School non prevede costi di iscrizione e la scadenza per l’invio della domanda di partecipazione è il 15-5-2022.
Per ulteriori informazioni potete inviare una mail a federica.bassini@uniroma2.it