Procter & Gamble: offerta di stage manageriali per studenti o neolaureati con disabilità

Procter & Gamble pubblica una posizione di stage manageriali esclusivamente dedicata a studenti con disabilità, accessibile in questo link.

L’impegno di P&G per la disabilità.

P&G crede da sempre nella valorizzazione delle Diversità e nell’Inclusione, che ci consentono di interagire al meglio con i consumatori che serviamo in tutto il mondo. Più siamo in grado di comprendere le loro esigenze e maggiori sono le probabilità di poterle soddisfare con i nostri prodotti e servizi

Ogni giorno cerchiamo di ottenere il massimo dalla nostra diversità attraverso l’inclusione, promuovendo un ambiente in cui le persone possano sentirsi libere di esprimere sé stesse. Un impegno che va anche oltre i nostri uffici: lavoriamo per dare il nostro contributo a livello globale riservando grande importanza all’impatto che possiamo generare nella società in cui viviamo e lavoriamo. In occasione dei Giochi Olimpici invernali di Pyongchang 2018, per sensibilizzare rispetto a questo tema, P&G ha lanciato anche il video «Amore oltre i pregiudizi» ispirato alle storie vere di atleti che hanno subito il pregiudizio sulla loro pelle, raccontandone le sfide quotidiane attraverso gli occhi delle loro mamme. P&G é stata anche sponsor di Special Olympics.

Possono applicare studenti o giovani laureati in discipline ingegneristiche o di business, purché padroneggino un inglese parlato e scritto eccellente