TIROCINI: KPMG cerca ingegneri per Information Risk Management

KPMG è uno dei principali Network di servizi professionali, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi.
In Italia, il team è composto da oltre 3.500 professionisti e 195 Partner che operano in 26 sedi: da più di 60 anni seguono oltre 5.000 clienti e rendono KPMG il più importante player in questo settore.

La ricerca è rivolta ai giovani talenti interessati alla posizione di Stage in Consulenza in ambito di Sicurezza Informatica.

La risorsa verrà coinvolta in progetti di consulenza presso le società clienti, partecipando ad attività di verifica e di test sui sistemi informativi già in uso e collaborando alla realizzazione di proposte più efficaci ed innovative in ambito IT. In particolare, sarà coinvolta in progetti di IT Audit, IT Compliance (es. Privacy, 231 reati informatici, Normative Banca d’Italia), IT Risk Management, Information Security, Business Continuity e Disaster Recovery, Identity Management e Governance, Segregation of Duties, Business Process reengineering, Cybersecurity, Controlli di processo, Data Governance e Data Analytics.

Data di inizio: gennaio/aprile 2018

 

  • Contratto: stage
  • Durata: 3/6 mesi
  • Luogo: Milano, Torino, Padova, Firenze, Bologna, Parma, Roma

Lo stage può essere collegato ad un progetto formativo con tesi da studiare e definire con il tutor. Lo stage rappresenta un canale preferenziale per l’assunzione in KPMG.

Entra nel team KPMG. Scoprirai una realtà giovane, meritocratica e innovativa. Ti aspettiamo!

QUI tutte le informazioni per candidarsi