Borse di studio per la mobilità internazionale per Ricerca tesi all’estero 2021/22

L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” BANDISCE L’ASSEGNAZIONE DI N.
35 BORSE DI STUDIO PER LA RICERCA TESI ALL’ESTERO PRESSO PAESI EUROPEI ED EXTRA-EUROPEI, destinate agli studenti regolarmente iscritti a un corso di laurea magistrale o a ciclo unico dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”, a.a. 2021/22, entro la durata normale del corso di studio aumentata di un anno (DM 1047 del 29/12/2017). Lo scopo principale del programma è quello di consentire un periodo di ricerca ai fini della elaborazione della tesi di Laurea magistrale o a Ciclo unico in paesi europei o extraeuropei presso università o strutture non universitarie (come enti privati, istituzioni pubbliche, laboratori, biblioteche, enti di ricerca, archivi, ecc).

Ricordiamo che la mobilità potrebbe subire delle variazioni a causa dello stato di emergenza in atto dovuto al COVID-19. Le borse non saranno erogate in caso di una mobilità “virtuale”.
Link per effettuare la candidatura online:

Scadenza presentazione delle domande 6 maggio 2022 (h.12)

Per informazioni rivolgersi all’ Ufficio Mobilità studenti – esclusivamente tramite tel. +39 06 7259.3509 o e-mail:
students.exchange@international.uniroma2.it
<mailto:students.exchange@international.uniroma2.it>

IMPORTANTISSIMO: POSSONO PARTECIPARE SOLO STUDENTI DI MAGISTRALE E/O CICLO UNICO!

Bando completo [Italiano] [English]