Attività di tutorato a Ingegneria, pubblicate le graduatorie definitive per il conferimento di 53 assegni

Pubblicata la graduatoria relativa alla selezione per il conferimento di 53 assegni per attività di tutorato e didattico-integrative propedeutiche e di recupero (art.13. punto 2, della Legge n. 341, 19 novembre 1990), avviata sulla base dei fondi assegnati dal Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) all’Ateneo. 
La selezione,  riservata a studenti e studentesse iscritti/e a Ingegneria Roma “Tor Vergata” nell’ a. a. 2021/2022, ha riguardato tutti coloro che hanno presentato la domanda e che appartenevano a una delle seguenti tipologie: 
a) iscritti/e ai Corsi di Laurea Magistrale della Macroarea Ingegneria
b) iscritti/e agli anni di corso IV, V, IV ripetente e V ripetente dei Corsi di Laurea a ciclo unico della Macroarea di Ingegneria
c) iscritti/e ai Corsi di Dottorato attivati presso i Dipartimenti della Macroarea di Ingegneria e della Macroarea di Scienze. 
Gli assegni sono ripartiti in 12 aree: Ingegneria Civile, Ingegneria dell’Automazione, Area Ingegneria dell’Edilizia, Ingegneria di Internet, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria Elettronica, Ingegneria ICT e Internet, Ingegneria Informatica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Medica, Ingegneria per l’Energia e l’Ambiente, Chimica. A queste si aggiunge un’ulteriore area chiamata “Tutoraggio” le cui attività sono rivolte principalmente alle matricole e all’orientamento dedicato agli studenti delle scuole medie superiori. 
Requisiti e modalità di partecipazione sono riportate nel bando
Consulta le graduatorie definitive selezione 53 assegni tutorato