Corsi di Fisica Generale e Geometria a.a. 2022-2023 – Secondo semestre

Per il secondo semestre dell’a.a. 2022-2023 i corsi di Fisica Generale e i corsi di Geometria  si tengono tutti nello stesso orario. Gli studenti sono suddivisi nei vari corsi (canali) per ordine alfabetico (cognome), a seconda del Corso di Studio.

Per il secondo semestre dell’a.a. 2023-2024 i corsi di Geometria  (6 CFU) si tengono tutti allo stesso orario e gli studenti sono suddivisi nei vari corsi per ordine alfabetico (cognome).

Corsi di Geometria  1° ANNO a.a 2023 – 2024

Corso di Studio Edile-Architettura
Il corso di Fisica Generale (8 CFU) si tiene in Aula 4

Corsi di Studio Edilizia, Informatica

I corsi di Fisica Generale I (9 CFU) si tengono tutti allo stesso orario e gli studenti sono suddivisi per ordine alfabetico (cognome).

COGNOME DOCENTE AULA
A – F Prof. Anita Ermini 3
G – M Prof. Fulvio Mercuri 4
N – Z Prof. Daniele Di Castro 1

Corsi di Studio Civile e Ambientale, Elettronica, Energetica, Gestionale, Meccanica, Medica, Tecnologie di Internet

I corsi di Fisica Generale I (12 CFU) si tengono tutti allo stesso orario e gli studenti sono suddivisi per ordine alfabetico (cognome).

COGNOME DOCENTE AULA
A – Cic Prof. Ugo Zammìt 2