24/10 – Campus&Leaders&Talents, XIa edizione a “Tor Vergata”

Mercoledì 24 ottobre, Facoltà di Economia #careerday

Parola d’ordine: lavoro. Giunto all’XI edizione, il 24 ottobre prossimo torna Campus&Leaders&Talents dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, evento realizzato grazie alla collaborazione fra Ufficio Placement di Ateneo, Alet-Associazione Laureati Economia Tor Vergata e Ufficio Laureati Deskimprese. Oltre diecimila i visitatori che in questi anni hanno colto l’opportunità di farsi conoscere e apprezzare dalle numerose e prestigiose aziende poartecipanti. Ancora una volta, il Career Day di “Tor Vergata” è fedele alla sua anima sostenibile, in linea con la propria mission, proponendosi in modalità green&paperless, all’insegna dell’innovazione e della tutela ambientale: per partecipare è sufficiente caricare il CV nella pagina dedicata.

Al termine dell’operazione, si riceverà un QrCode personale che permetterà ai recruiter di visualizzare e salvare il profilo di ogni candidato sul proprio dispositivo. In questo modo, attraverso il sistema di registrazione e upload dei CV nel periodo precedente la manifestazione, verrà limitato l’uso della carta per la stampa dei CV.

A rendere l’evento un’esperienza ancora più ricca e formativa per i giovani laureati e laureandi, la possibilità di partecipare a seminari di orientamento al lavoro, incontri di presentazione, workshop e colloqui di selezione con i responsabili delle risorse umane delle aziende partner, con il racconto di esperienze e case histories.

Per preparare un curriculum perfetto, il 23 ottobre alle 16 (Aula TL, Facoltà di Economia, Via Columbia 2) Jobadvisor fornirà preziosi consigli nell’ambito del seminario CV Lab Waiting for Campus&Leaders&Talents!

#careerday #unitorvergata

Aziende partecipanti*:

Accenture, ALD Automotive, Alleanza Assicurazioni, Ariston Thermo Group, Arthur D. Little, Be Consulting, BGP, Bnp Paribas, Capgemini, Cassa Depositi e Prestiti, ConTe.it, Costa Crociere, CREDEM Banca, Deloitte, DXC Technology, Eli Lilly, EY, Fater, ING, Lidl Italia, Logista Italia, Lottomatica, Marchesini Group, Master per le Professioni Economico Contabili, Open Fiber, P&G, Poste Italiane, Prometeia, PwC, Rai, Renault Group, Terna, Wind Tre e Lavoropiù che selezionerà per conto di oltre 20 aziende.

Main partner: Jobadvisor

Digital partner: Justbit

Media partner: Lavorare, Metro, Roma Today

Institutional partner: Porta Futuro Lazio

Special thanks: Aiesec, Best Roma Tor Vergata, Campus Events, Yourfuture

*Elenco in aggiornamento

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale e la pagina Facebook dedicata.