Exchange Programs between Tsinghua University School of Environmental Engineering and Tor Vergata University School of Engineering

Si è svolto il 13 novembre a presso l’Aula Convegni l’incontro tra la Tsinghua University School of Environmental Engineering e la Facoltà di Ingegneria.

Un’occasione per presentare le due Scuole di Ingegneria alla luce delle offerte formative in lingua inglese per quanto riguarda la didattica e focalizzando le tematiche di Ambiente ed Energia per quanto riguarda la ricerca.

Presenti alla giornata i professori Jiane Zuo e Ming Zhao della Tsinghua University School of Environmental Engineering accolti dal rettore prof. Novelli e dal coordinatore della Macroarea di Ingegneria prof. Schiavon. Chair dell’evento il prof. Piga delegato di ateneo per le Relazioni Internazionali. A dx la locandina con il programma.

Al temine del convegno brillante è stata la testimonianza di Francesco Lorenzini, ex-allievo della triennale in Ingegneria Gestionale a Tor Vergata, che ha poi completato la sua formazione accademica presso la Tsinghua University.

Nella presentazione dell’ateneo di Pechino commentata dal prof Ming Zhao sono stati forniti, oltre ai numeri dell’ateneo, anche i contatti e le finestre temporali per la presentazione delle candidature da parte degli studenti.

Se hai seguito un corso di laurea in lingua inglese, puoi applicare alla Tsinghua University School of Environmental Engineering (PhD applicants) senza l’attestazione di lingua inglese. Trova qui i corsi offerti in lingua inglese da Ingegneria Tor Vergata

Vai alla diretta Twitter dell’evento