Summer school @YERUN: disponibili 20 borse di studio

La “Fondazione Sebastiano e Rita Raeli per Tor Vergata” ha messo a disposizione 20 borse di studio – del valore compreso tra 1250 e 2000 Euro – per la partecipazione a Summer School del network YERUN.

Ogni studente è invitato a cercare le proposte di Summer School presso gli atenei del Network.

Sono previste 3 borse per Economia, 2 borse per Giurisprudenza, 4 borse per Ingegneria, 3 borse per Lettere e Filosofia, 6 borse per Medicina e Chirurgia, 2 borse per Scienze MMFFNN.

Il 22 maggio scadono i termini per presentare domanda di selezione per ottenere la borsa di studio, affrettatevi!

Tutte le info, il bando per le 20 borse e l’application form sono sul sito d’Ateneo.

Qui la versione in italiano del bando, l’unica valida per ogni effetto di legge.