20-23/07 – Campus Party: biglietti gratuiti agli studenti di Tor Vergata!

A seguito della partnership dell’Università con Campus Party e dopo il “Campus Day” tenutosi lo scorso martedì, tutti gli studenti hanno la possibilità di partecipare gratuitamente a Campus Party. L’iniziativa è aperta a tutti gli studenti interessati, di tutte le Facoltà.

La nostra Università è orgogliosa di essere partner ufficiale di Campus Party A Milano, dal 20 al 23 luglio 2017, nella sua prima edizione italiana. Vogliamo contribuire a dare il nostro supporto di idee, contenuti, ed entusiasmo per contribuire a “riscrivere il codice sorgente del paese”. Grazie a questa partnership tutti gli studenti di Tor Vergata hanno diritto ad ottenere il biglietto di ingresso gratuito all’evento.

Ottieni il tuo biglietto gratuito per Campus Party come studente della nostra Università.
E’ sufficiente registrarsi nella pagina della nostra Università sulla piattaforma e cliccare sul pulsante partecipa.
Il codice cpit1torvergata100 consente di acquistare il biglietto di ingresso con il 100% di sconto alla pagina campuse.ro/crm/campus-party-italia-2017/purchase/biglietto-di-ingresso-cpit1

Scopri Campus Party su italia.campus-party.org
o guarda il video: https://youtu.be/rr-TI_dYy4k