10mila€ in borse di studio “Atlantia” per gli studenti di IngegneriaTorVergata

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per il conferimento di n. 2 borse di studio pari a 5.000 euro cadauna (Totale Spesa) promosse dalla “Atlantia S.p.A.”  (holding di Autostrade per l’Italia e Aeroporti di Roma) finalizzate a promuovere attività di studio nel campo dell’ingegneria in materia di gestione infrastrutture, tecnologia e materiali per valorizzare e sviluppare la conoscenza attraverso il potenziamento del lavoro interdisciplinare tra l’azienda e il panorama universitario.

Possono partecipare gli studenti iscritti in modalità full-time, al secondo anno in corso per l’a.a.2015/2016, ad uno dei seguenti corsi di laurea magistrale: Ingegneria Meccanica, Ingegneria Civile e Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Ambiente e Territorio, Ingegneria Energetica.

I requisiti di ammissione, insieme alla modalità di presentazione delle domande, si trovano sul portale di Ateneo nella sezione “Studenti>Borse di studio>Altri bandi rivolti agli studenti iscritti presso il nostro Ateneo” ed è consultabile al link: http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/STD/section_parent/5369

La scadenza per la presentazione delle domande è il 23 maggio 2016.