PROROGA AL 31 MARZO il Concorso di Idee per il dipartimento di Ingegneria Elettronica

notizia ripresa dal sito web del Dipartimento di Ingegneria Elettronica

PROROGATO AL 31 MARZO!

Locandina Bando immagine grafica A3Il Dipartimento di Ingegneria Elettronica indice un “concorso di idee”, rivolto esclusivamente agli studenti regolarmente iscritti ai corsi di studio della Macroarea di Ingegneria, quindi gli studenti dei corsi di Laurea, quelli iscritti alla Scuola di Dottorato e quelli che frequentano i Master della Macroarea di Ingegneria, per la creazione di un’ immagine grafica coordinata come strumento di comunicazione e promozione del Dipartimento, indirizzata ad aziende, società, enti ed associazioni, nonché strumento di fidelizzazione degli studenti della Macroarea.

Tale immagine sarà il segno identificativo per i diversi supporti e strumenti di promozione non escludendo il richiamo allo stemma ufficiale dell’Università degli Studi di Tor Vergata.

Il Bando di concorso Immagine grafica Ing. Elettronica contiene tutti i dettagli dell’iniziativa e le modalità per la partecipazione alla selezione.

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE E’ LUNEDI’ 14 MARZO 2016

Per qualunque ulteriore informazione ci si può rivolgere all’Arch. Cristina Ansini c/o edificio Ingegneria dell’Informazione mail:ansini@uniroma2.it telefono:06 7259 7319