TIROCINI: Vitrociset cerca laureandi

Vitrociset è uno dei maggiori gruppi privati italiani, per dimensione e know-how, ad operare nell’alta tecnologia informatica ed elettronica e nella logistica integrata. Progetta, realizza, integra e gestisce sistemi elettronici e informatici in ambito civile e militare per imprese, amministrazioni pubbliche, agenzie governative e organizzazioni internazionali.
Stiamo cercando:

GIOVANI LAUREANDI/NEOLAUREATI IN AMBITO INFORMATICO

 

I candidati prescelti saranno inseriti all’interno di un piano formativo finalizzato ad un percorso professionale nell’ambito ICT, attraverso l’affiancamento a personale senior, formazione on the job ed il coinvolgimento in importanti progetti ad alto contenuto tecnologico. L’obiettivo dello stage sarà quello di far sviluppare alla risorsa competenze nell’ambito di analisi dei sistemi e programmazione software attraverso l’utilizzo sia di linguaggi Object Oriented che di linguaggi interpretati e/o procedurali. L’obiettivo a medio termine sarà lo sviluppo di professionalità volte all’ingegneria del software per sistemi complessi nei diversi ambiti in cui opera l’azienda.

Requisiti richiesti
Titolo di studio
–    Laureandi o Laureati della Laurea Specialistica Ing. Informatica/informatica o altra laurea equivalente (votazione superiore ai 105/110) nell’a.a. 2014/2015 o 2015/2016.

Conoscenze Tecniche
–    Conoscenza dei principi di programmazione Object Oriented e di uno o più dei seguenti linguaggi di programmazione JAVA e/o C++, SQL, OpenGL, HTML5, JScript.
–    Gradita la conoscenza del linguaggio di programmazione Visual Basic in ambiente .NET

Conoscenze linguistiche
–    Inglese: buon livello sia scritto che parlato

Attitudini personali
–    capacità di comunicazione
–    capacità di lavorare in gruppo
–    capacità di lavorare per obiettivi e per progetti
–    nnovazione

 

Impegno Richiesto  Full Time
Sede: Roma
Durata: 6 mesi
Posizioni disponibili: 10
Decorrenza: immediata
Rimborso spese: € 900,00 mensili + fruizione gratuita della mensa aziendale

Gli interessati ambosessi (L. 903/77) sono pregati di inviare un dettagliato curriculum tramite l’area carriere del nostro sito internet www.vitrociset.it  specificando il riferimento alla posizione di interesse.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al dlgs 196/03.