Rettore: Il verde attrezzato per il campus è #wakemake!

IMG_0626 lowIMG_0617 lowIMG_0614 lowIMG_0610 lowIMG_0605 lowIMG_0593 lowIMG_0579 lowimmagine finale

“Bella iniziativa degli studenti ingegneria: con gli scarti si costruisce il verde attrezzato per il campus”: così il rettore del nostro ateneo, prof Giuseppe Novelli, commenta su Twitter l’inaugurazione del Salotto degli Ingegneri, gli arredi per esterno che oggi gli sono stati ufficialmente consegnati dai ragazzi di Ingegneria Edile-Architettura, realizzati in autocostruzione nell’ambito del workshop WakeMake.

“Abbiamo 600 ettari di campus e manca il verde attrezzato per le famiglie che il sabato e la domenica vengono a fare un pic nic da noi e sono assai civili lasciando tutto pulito. Il municipio mi chiede di aprire il nostro campus!” – ha continuato il rettore – “potremmo in questo modo utilizzare questi arredi per tutta l’università”.

E ai ragazzi ha suggerito: “Avviate una start-up”!

testo e foto di Sabina Simeone @sabinasimeone