Seminario: Il diritto e lo spazio cibernetico

La Scuola Superiore di Specializzazione in Telecomunicazioni dell’Istituto Superiore CTI, nell’ambito dell’attività di specializzazione nel settore delle comunicazioni elettroniche e dell’ICT, pianifica attualmente dei seminari per l’approfondimento di tematiche di particolare interesse e attualità.

Al riguardo si segnala il seguente evento che si terrà presso la sala B428 4° piano ISCTI viale America 201
il 04 giugno 2015 dalle ore 15,00 alle ore 17,15:

“Il diritto e lo spazio cibernetico”.
Il seminario approfondirà gli impianti normativi vigenti che influenzano il settore della sicurezza cibernetica, sia in un’ottica operativa e mirata alle attività del Ministero, che in un’ottica di sicurezza nazionale.
Relatore:

Avv. Stefano MELE
ICT Law, Privacy, Security & Intelligence
(Milan – Rome)

Per la partecipazione occorre inviare una e-mail di iscrizione al seguente indirizzo mail : scuolasuperiore.tlc@mise.gov.it

D’ordine
Del Direttore della Div. IV